Incontro tra Lions Club Legnano e Parabiago al Nuovo Caffè Teatro di Samarate
Breve cerimoniale accompagnato dal suono di campana di apertura del presidente Adriano Ziglio per il Lions Club Legnano Castello Le Robinie e dal suono di campana di chiusura del presidente Ambrogina Pravettoni del Lions Club Parabiago Giuseppe Maggiolini
Al Nuovo Caffè Teatro di Samarate si è tenuto martedì 21 febbraio un intermeeting molto singolare fra il Lions Club Legnano Castello Le Robinie ed il Lions Club Parabiago Giuseppe Maggiolini dedicato, una tantum, al puro divertimento ed all’ascolto di musica dal vivo targata “Cris Mantello”.
L’ambiente accogliente, la buona cucina e sopra tutto il calore che i Lions sanno trasmettere ovunque vadano anche se non per servizio hanno permesso a tutti i presenti di trascorrere una serata veramente piacevole ed allegra che ha avuto comunque inizio con un breve cerimoniale accompagnato dal suono di campana di apertura del presidente Adriano Ziglio per il Lions Club Legnano Castello Le Robinie e dal suono di campana di chiusura del presidente Ambrogina Pravettoni del Lions Club Parabiago Giuseppe Maggiolini.
La serata aveva trovato le sue origini da un incontro fra i presidenti ed i soci dei due Club risalente al mese di giugno dello scorso anno quindi non si può certo negare che uno degli elementi caratterizzanti dell’attività lionistica dei Lions sia anche la programmazione.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.