Bimba chiude sul balcone la mamma a Castellanza, intervengono i vigili del fuoco
La bimba ha chiuso la portafinestra e non è più riuscita ad aprirla. Così, non potendo rientrare in casa, la donna "intrappolata" ha chiesto aiuto ai vigili del fuoco
Stava stendendo i panni sul balcone, dopo aver messo sul fuoco il pranzo, la mamma rimasta involontariamente chiusa fuori di casa dalla figlia. La bimba ha chiuso la portafinestra e non è più riuscita ad aprirla. Così, non potendo rientrare in casa, la donna “intrappolata” ha chiesto aiuto ai vigili del fuoco di Legnano, arrivati sul posto dopo pochi minuti.
È quanto accaduto oggi, mercoledì 22 febbraio a Castellanza. Fortunatamente la piccola disavventura è finita bene con l’intervento degli uomini del distaccamento di via Leopardi, arrivati con due mezzi, autoscala e autopompa.
La portafinestra è stata aperta giusto in tempo per salvare il pranzo.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.