Serata di note e musica al teatro delle scuole Bonvesin di Legnano
Venerdì sera, 17 febbraio, è andato in scena una altro spettacolo della rassegna "Piccoli Palchi" che sta riscuotendo successo tra le famiglie
Serata di note e musica al teatro delle scuole Bonvesin di Legnano. Venerdì sera, 17 febbraio, è andato in scena una altro spettacolo della rassegna “Piccoli Palchi” che sta riscuotendo successo tra le famiglie.
«Scoprire filosofi attraverso la musica e testi di canzoni interpretati da Santa e Jacopo Pari cosi magnificamente era proprio la serata giusta che ci voleva dopo una settimana di lavoro – è il commento alla sera del nostro lettore Aleks Aleks Vulaj -. Anche la musica in collaborazione con le scuole di musica Nicolo Paganini è al top. Complimenti a tutti gli organizzatori di questo evento e grazie al nostro amico Jacopo per l’invito. Il tema trattato era l’amore. Prima di arrivare a teatro abbiamo assistito purtroppo con mio nipote alla litigata di una coppia in un locale al corso Magenta. Alla fine questa è la vita e non portiamo pregiudizi per nessuno come si diceva in questa serata con musica e parole. Un altro grande complimento va alla cantante e al chitarrista delle scuole Paganini, che fanno di congnome Riva. Bravi, coinvolgenti, spontanei che ci hanno fatto emozionare e canticchiare le belle canzoni italiane»
Teatro e musica accendono i “Piccoli Palchi” a Legnano: gli spettacoli in programma
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.