Partecipato il corso di formazione della Croce Bianca a Legnano
La speciale lezione si è tenuta in via Stelvio. I soccorritori hanno formato nove cittadini
Dopo il ciclo di incontri dedicati alla formazione tenuti a gennaio, la Croce Bianca di Legnano è tornata in campo con un nuovo appuntamento sempre dedicato alle manovre di primo soccorso.
Un evento aperto al pubblico che tenutosi domenica 19 febbraio nella sede di via Stelvio. In questo contesto nove cittadini hanno voluto capire quali azioni compiere in caso di emergenza-urgenza. Durante la speciale lezione tenuta dai soccorritori sono state infatti spiegate le manovre di primo soccorso: azioni utili per salvare una vita.
Altrettanto riuscito è stato il corso di formazione articolato in tre appuntamenti tutti tenutesi a gennaio. Percorso poi concluso con la presentazione del corso per diventare soccorritore e addetto al trasporto sanitario.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.