Cade il palo di una giostra a Bollate, infortunati tre ragazzi di 15 anni
Un giovane è stato ricoverato in codice giallo, gli altri in codice verde. La giostra è stata fermata, mentre le restanti attrazioni durante le operazioni di soccorso hanno continuato a funzionare
Il palo di una giostra è caduto ed ha colpito tre giovani, assistiti e trasportati in pronto soccorso. L’incidente è accaduto dopo le di 18 di questa sera, venerdì 17 febbraio, in via Verdi, a Bollate.
Secondo una prima ricostruzione dei fatti, il palo sul quale viene posizionato il fiocco della giostra con seggiolini volanti avrebbe riportato un danneggiamento strutturale. Il pilone, nel cadere, ha investito e causato traumi a tre ragazzi di 15 anni. I due giovani sono stati soccorsi. Uno è stato portato in codice verde all’ospedale Galeazzi, mentre l’altro in codice giallo al San Raffaele.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Milano e i carabinieri, che hanno rilevato il caso. Come segnala ilnotjziario.net, “la giostra è stata fermata, mentre le restanti attrazioni durante le operazioni di soccorso hanno continuato a funzionare”.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.