Vandalizzata la chiesa di San Bernardino a Legnano
La segnalazione arriva dal nostro lettore Alessandro. Nell'immagine inviata alla redazione si vede la scritta che deturpa il bene architettonico nel quartiere di San Paolo
«Anche la chiesetta di San Bernardino è stata presa di mira da gruppi di persone che si divertono a fare vandalismo». La segnalazione arriva dal nostro lettore Alessandro. Nell’immagine inviata alla redazione si vede la scritta che deturpa il bene architettonico nel quartiere di San Paolo. «No bastano i soliti pattumeros – scrive il lettore – che lasciano rifiuti di ogni genere nei dintorni, tutto sempre per la mancanza di controlli del territorio»
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.