Atto vandalico nel parco di via Sanzio a Nerviano, una panchina distrutta e una incendiata
L'atto vandalico è stato condannato dagli stessi cittadini: una mano anonima ha lasciato sulla panchina incendiata un cartello con un messaggio inequivocabile
Atto vandalico nel parco di via Sanzio a Nerviano, dove nei giorni scorsi una panchina in pietra è stata distrutta e ad un’altra in legno è stato dato fuoco. La denuncia arriva dall’ex sindaco Massimo Cozzi, che ha affidato ai social le foto dell’arredo urbano danneggiato e un messaggio di condanna.
Condanna che in primo luogo è arrivata dagli stessi cittadini. Una mano anonima, infatti, ha lasciato sulla panchina incendiata un cartello con un messaggio inequivocabile: «L’imbecillità di certi umani supera ogni limite».
Le parole del cartello, peraltro, hanno trovato eco in quelle del capogruppo di Lega, Gruppo Indipendente Nervianese e Con Nerviano: «Non posso che condividere questo cartello comparso nell’area verde di via Raffaello Sanzio – ha sottolineato Cozzi -. Più che imbecilli però, li chiamerei idioti, che mi auguro vengano presi e che risarciscano con gli interessi i danni causati!».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.