Quantcast

A Cerro Maggiore il concerto pianistico “Il giro del mondo in 60 minuti”

Durante il concerto ad ingresso libero si esibiranno Mara Guerrato ed Emanuele Vercellino di Castellamonte, insegnanti della Scuola civica di Musica Riccardo Pick Mangiagalli

pianoforte

Sabato 18 febbraio alle 21 all’auditorium di Cerro Maggiore appuntamento con il concentro pianistico a quattro mani “Il giro del mondo in 60 minuti”, organizzato dal Comune e dal Corpo musicale cittadino.

Durante la serata ad ingresso libero si esibiranno Mara Guerrato ed Emanuele Vercellino di Castellamonte, insegnanti della Scuola civica di Musica Riccardo Pick Mangiagalli.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 09 Febbraio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore