Elezioni regionali: Stefano Bonaccini in piazza San Magno a Legnano
Il candidato alla segreteria nazionale del PD sarà domani, venerdi 10 febbraio, alle 16, a Legnano. Bonaccini, si fermerà in città anche per incontrare i lavoratori e i dirigenti di una importante fabbrica
Stefano Bonaccini, candidato alla segreteria nazionale del PD, sarà domani, venerdi 10 febbraio, alle 16, a Legnano in Piazza S.Magno per incontrare cittadini e volontari del Partito Democratico impegnati nella campagna elettorale “per cambiare aria in regione con Majorino presidente”.
“Sarà un momento di incontro per dare energia e spinta alle ultime ore di campagna elettorale e per ricordare che cambiare si può – il commento dei democratici legnanesi -. Bonaccini, si fermerà in città anche per incontrare i lavoratori e i dirigenti di una importante fabbrica che ha fatto di innovazione e sostenibilità le sue chiavi vincenti. Lo farà per mettersi in ascolto dei loro bisogni e delle loro speranze di cambiamento e di riscatto sociale: perché sono loro quell’ energia popolare che il Pd vuole essere e rappresentare”.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.