Spruzza spray urticante in un bar a San Vittore Olona e poi scappa
Sulle tracce dell'uomo c'è la Polizia Locale. La Croce Rossa di Legnano ha soccorso una donna che fortunatamente non ha riportato niente di grave
Un uomo è entrato in un bar in centro a San Vittore Olona e senza motivo ha spruzzato dello spray urticante. Il fatto è accaduto la mattina di oggi martedì 7 febbraio sul Sempione all’altezza del piazzale della chiesa. E lo sconosciuto è scappato.
Secondo una prima ricostruzione dei fatti l’uomo ha spruzzato la sostanza urticante contro la barista del locale. La vittima, una 43enne, è stata soccorsa dalla Croce Rossa di Legnano e dal personale dell’automedica in sede all’ospedale cittadino.
Fortunatamente non è stato necessario il trasporto in pronto soccorso. Sulle tracce del fuggitivo c’è la Polizia Locale sanvittorese intervenuta sul posto con i Vigili del Fuoco di Legnano.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.