Appartamento in fiamme a Parabiago, soccorse undici persone
L’incendio è scoppiato al terzo piano di una palazzina in via Perugia. Evacuato l'intero edificio
Ingenti i danni causati da un incendio scoppiato in una palazzina in via Perugia a Parabiago. Le fiamme sono divampate nella notte appena trascorsa, tra domenica 5 e lunedì 6 febbraio. L’intero edificio è stato evacuato.
A domare l’incendio, scoppiato in un appartamento al terzo piano del palazzo, sono stati i Vigili del Fuoco di Legnano. In supporto sono intervenuti i colleghi dei distaccamenti di Milano e zona: 8 i mezzi intervenuti. Undici le persone rimaste intossicate – 9 inquilini e due carabinieri – e soccorse dal personale del 118 tra cui la Croce Bianca di Legnano.
Le operazioni di spegnimento si sono concluse intorno alle 5 del mattino.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.