Quantcast

Precipita dal tetto dell’ex Fonderia di Cerro Maggiore, abusivo soccorso dal 118

Un 44enne è stato trovato ferito. Secondo una prima ipotesi l'uomo era entrato abusivamente nell'area dismessa. Il ferito, insieme ad un altra persona, è salito sul tetto da cui poi è caduto

ex fonderie cerro maggiore

Soccorritori nella ex Fonderia di Cerro Maggiore per un uomo caduto a terra da un’altezza di circa 12 metri. Il 44enne trovato ferito, secondo una prima ipotesi, nel pomeriggio di oggi (sabato 4 febbraio) era entrato abusivamente nell’area dismessa. Il ferito, insieme ad un altra persona, era salito sul tetto senza una apparente ragione. Un passo falso ed il vento sono bastati per fargli perdere l’equilibrio e per precipitare a terra.

L’amico del 44enne ha chiamato i soccorsi. Sul posto, con l’ambulanza del 118, è intervenuta anche l’automedica in sede all’Ospedale di Legnano. Con loro i Vigili del Fuoco di Legnano. Dopo le prime cure, il 44enne è stato trasportato in codice giallo al pronto soccorso legnanese.

Nel frattempo i due uomini, trovati all’interno dell’area privata, sono stati identificati dalla Polizia Locale di Cerro Maggiore che ha effettuato gli accertamenti del caso.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 04 Febbraio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore