Si apre a Piacenza il girone di ritorno della Fo.Co.L Legnano
È tutto pronto per l'inizio del girone di ritorno del campionato di Serie B1 Femminile
Dopo due settimane di sosta finalmente è tutto pronto per l’inizio del girone di ritorno del campionato di Serie B1 Femminile.
Il motore biancorosso non è però rimasto fermo in garage e ha sempre lavorato ad alto regime per farsi trovare pronto all’appuntamento che vedrà le Coccinelle della Focol Legnano impegnate sul campo piacentino della VAP Galbiati.
Il team guidato da coach Mineo occupa la terzultima casella in classifica, in virtù di quattro successi e otto sconfitte, fra cui il 3-0 rimediato al PalaVolley, nella gara di andata, e ora reduce da due KO consecutivi, contro Pro Patria e Crema.
Cavaleri e compagne invece, stabilmente al secondo posto dietro Costa Volpino e a +5 su Pro Patria Milano, hanno chiaramente intenzione di – commenta la società «mettere da subito i puntini sulle “i”, ripartendo dalla vittoria di Palau e consapevoli che ogni sabato si scende in campo unicamente alla ricerca dei 3 punti, con l’obiettivo quindi dell’undicesimo acuto in stagione».
L’incontro verrà, come di consueto, trasmesso in diretta sulla pagina ufficiale YouTube della squadra, con inizio fissato per le ore 20.00 di sabato 4 febbraio.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.