Legnano Baseball e Softball al lavoro in attesa della nuova stagione
Sono iniziati da qualche giorno importanti lavori di potatura degli arbusti ma principalmente delle numerose piante ad alto fusto che circondano il centro
«È questa la nostra cultura perché nulla si tralascia per arrivare alla vittoria». Commentano così i lavori in corso per migliorare la struttura all’interno del Centro Sportivo Peppinno Colombo, quartier generale del Legnano Baseball e Softball.
Sono infatti iniziati da qualche giorno importanti lavori di potatura degli arbusti ma principalmente delle numerose piante ad alto fusto che circondano il centro: «Risulta così sensibilmente migliorata la luminosità dei terreni di gioco , con sicuri benefici a livello visuale e di concentrazione durante gli allenamenti e le partite, ma soprattutto con il taglio di numerosi rami anche la sicurezza di spettatori e giocatori», spiegano dalla società.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.