Incendio in una discoteca a Cerro Maggiore
Le fiamme sono state domate dai Vigili del Fuoco di Legnano, solo dopo alcune ore di intervento in via Don Gnocchi a Cerro Maggiore. Sul posto anche i Vigili del Fuoco di Rho
Fumo e fiamme nella notte in una discoteca in via don Gnocchi a Cerro Maggiore in prossimità dell’A8. L’incendio è scoppiato nella parte posteriore del locale estivo, verso le 3 della mattina di mercoledì 1 febbraio. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Legnano che hanno lavorato per diverse ore per mettere in sicurezza l’area. Le operazioni di spegnimento sono risultate difficoltose in quanto il fuoco aveva intaccato buona parte del tetto. Per riuscire a domare le fiamme gli uomini del distaccamento legnanese hanno avuto bisogno del supporto dei Vigili del Fuoco di Rho.
Fortunatamente nessuna persona è rimasta coinvolta. I carabinieri della Compagnia di Legnano, con l’aiuto dei Vigili del Fuoco, stanno cercando di ricostruire i fatti per capire le cause scatenanti dell’incendio. I militari della Stazione di Cerro Maggiore hanno raccolto le testimonianze dei giovani che hanno lanciato l’allarme e allertato i proprietari.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.