Auto senza controllo abbatte la porta di una abitazione a Parabiago, ferito l’automobilista
L'incidente è accaduto in via Butti. Nell'impatto è rimasto ferito l'automobilista, soccorso dalla Croce Rossa e dai Vigili del Fuoco di Legnano. Non si segnalano altre persone coinvolte
Spavento in via Butti a Parabiago dove un’auto ha finito la sua corsa contro la porta d’entrata di un edificio. L’incidente è accaduto intorno alle 21.30 di questa sera, domenica 29 gennaio. La vettura, per questioni che verranno accertate dai carabinieri intervenuti sul posto, è uscita fuori strada ed ha abbattuto l’ingresso di una abitazione.
Nell’impatto è rimasto ferito l’automobilista, soccorso dal personale della Croce Rossa di Legnano. Il conducente è stato poi trasportato in codice giallo al pronto soccorso legnanese. A portare le prime cure anche il personale dell’automedica in sede al nosocomio cittadino. Non si segnalano altre persone coinvolte. L’auto e l’area interessata dall’impatto sono state messe in sicurezza dai Vigili del Fuoco di Legnano che hanno dato il loro supporto nelle operazioni di soccorso.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.