Rubano un cellulare in stazione Garibaldi a Milano, ma vengono subito fermati dai poliziotti
I ladri sono due 21enni entrati in azione in un negozio della stazione. Una volta allertata, la Polizia Ferroviaria è riuscita ad rintracciarli e a recuperare il cellulare nascosto sotto una siepe
Due ragazzi di 21 anni, con due minori sono stati protagonisti di un furto consumato alla stazione di Porta Garibaldi a Milano. I due giovani ladri, che avevano sottratto un cellulare ad una ragazzi sono stati infatti arrestati dalla Polizia Ferroviaria per furto aggravato. Mentre i due minorenni sono stati denunciati.
Il fatto è accaduto martedì 24 gennaio in un negozio nella stazione. I poliziotti avevano notato i due ragazzi che con la scusa di posizionare un foglio con una richiesta di offerta si erano avvicinati a due viaggiatrici. Subito dopo, i due si sono allontanati rapidamente dalla stazione dove li attendevano due minorenni. In quel mentre una delle due viaggiatrici si è accorta che il suo cellulare era stato rubato e ha avvisato la polizia. Gli agenti hanno effettuato delle ricerche e hanno arrestato i due 21enni in piazza XXV Aprile. Gli agenti hanno poi recuperando la refurtiva rinvenuta sotto una siepe nelle adiacenze della stazione di Milano Porta Garibaldi. I due 21enni sono stati arrestati mentre i due minori sono stati denunciati in stato di libertà.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.