A Parabiago l’ultimo saluto a Christian Ghizzi, il giovane deceduto in un incidente stradale
Partecipati i funerali del giovane parabiaghese di 26 anni deceduto nei giorni scorsi in un tragico incidente a Casorezzo
Partecipazione numerosa e sentita ai funerali di Christian Ghizzi, il giovane parabiaghese di 26 anni deceduto nei giorni scorsi in un tragico incidente a Casorezzo. In tanti, parenti e amici, hanno voluto partecipare alla funzione tenutasi martedì 24 gennaio nella chiesa dei Santi Gervasio e Protasio in piazza Maggiolini a Parabiago.
Una scomparsa che ha lasciato un generale sentimento di cordoglio tra quanti oggi si sono stretti attorno ai famigliari. Il 26enne, deceduto la notte tra sabato 21 e domenica 22 gennaio, è stato ricordato con affetto da tutti coloro che lo hanno conosciuto.
Incidente mortale a Casorezzo, martedì 24 gennaio a Parabiago i funerali di Christian Ghizzi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.