Daniela Laffusa apre la campagna elettorale: “Incontrerò tanta gente in tutta Legnano”
All'incontro, tra i presenti, l'eurodeputata bustocca Isabella Tovaglieri, l'intera sezione della Lega Legnano, Francesco Toia della lista civica Toia
Con un aperitivo al “La Lube” di piazza del Popolo a Legnano, Daniela Laffusa, candidata della Lega, ha aperto la campagna elettorale per le Regionali 2023. Tanta gente all’appuntamento, richiamati dal desiderio di conoscere meglio la candidata leghista, ma anche di mostrare un chiaro senso di adesione alla sua iniziativa.
Tra i presenti all’incontro, l’eurodeputata bustocca Isabella Tovaglieri, l’intera sezione della Lega Legnano, Francesco Toia della lista civica Carolina Toia sindaco: «Sono davvero contenta per tanta partecipazione. Un segnale che mi conforta in una campagna che porterò in città allo scopo di farmi conoscere meglio e di conoscere anche maggiormente le esigenze del nostro elettorato», un commento di Daniela Laffusa, che ricordiamo con un passato di assessore e attualmente consigliere comunale leghista.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.