Lutto a San Vittore Olona per la scomparsa di Luciano Oggioni
Luciano Oggioni, marito del sindaco di San Vittore Olona Daniela Rossi è deceduto i funerali si terranno lunedì 23 gennaio
Cordoglio a San Vittore Olona per la scomparsa di Luciano Oggioni, marito del sindaco Daniela Rossi. Il sanvittorese è noto sul territorio per esser stato tra i fondatori, nonché direttore artistico, del noto festival Sound Tracks. Oggioni si è spento oggi, sabato 21 gennaio, all’età di 72 anni.
La salma è in camera mortuaria dalle 14,30 alle 17,00 di domenica 22 gennaio. I suoi funerali si svolgeranno alle 15 di lunedì 23 gennaio.
«Con profondo dolore e cordoglio comunichiamo che oggi, sabato 21 gennaio, è venuto a mancare il marito del nostro sindaco Daniela Rossi – si legge in una nota divulgata dal Comune -. Tutta l’Amministrazione comunale e il gruppo “Lista Civicamente-Daniela Rossi Sindaco” si stringono attorno a Daniela e alla sua famiglia in questo giorno così triste».
È con profonda commozione che i Soci dell’Associazione A. De Gasperi, partecipino al lutto del Sindaco Daniela M. Rossi per la dolorosa perdita del marito Luciano. A lei, al figlio Filippo e ai familiari tutti giungano le nostre più sentite condoglianze.
Il Presidente Marco M. Rotondi
Gli atleti della Castoro Sport – tecnici e il presidente Carmen Galli – sono vicini al sindaco Rossi Daniela in questo tristissimo momento.
Il presidente, Carmen Galli
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.