Quantcast

Lutto a San Vittore Olona per la scomparsa di Luciano Oggioni

Luciano Oggioni, marito del sindaco di San Vittore Olona Daniela Rossi è deceduto i funerali si terranno lunedì 23 gennaio

Luciano Oggioni San Vittore Olona Lutto

Cordoglio a San Vittore Olona per la scomparsa di Luciano Oggioni, marito del sindaco Daniela Rossi. Il sanvittorese è noto sul territorio per esser stato tra i fondatori, nonché direttore artistico, del noto festival Sound Tracks. Oggioni si è spento oggi, sabato 21 gennaio, all’età di 72 anni.

La salma è in camera mortuaria dalle 14,30 alle 17,00 di domenica 22 gennaio. I suoi funerali si svolgeranno alle 15 di lunedì 23 gennaio. 

«Con profondo dolore e cordoglio comunichiamo che oggi, sabato 21 gennaio, è venuto a mancare il marito del nostro sindaco Daniela Rossi – si legge in una nota divulgata dal Comune -.  Tutta l’Amministrazione comunale e il gruppo “Lista Civicamente-Daniela Rossi Sindaco” si stringono attorno a Daniela e alla sua famiglia  in questo giorno così triste».


È con profonda commozione che i Soci dell’Associazione A. De Gasperi, partecipino al lutto del Sindaco Daniela M. Rossi per la dolorosa perdita del marito Luciano. A lei, al figlio Filippo e ai familiari tutti giungano le nostre più sentite condoglianze.
Il Presidente Marco M. Rotondi


Gli atleti della Castoro Sport – tecnici e il presidente Carmen Galli – sono vicini al sindaco Rossi Daniela in questo tristissimo momento.
Il presidente, Carmen Galli

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 21 Gennaio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore