Incidente tra auto a Inveruno: sei i feriti, grave una donna
Sei le persone soccorse, due sono risultate così gravi da esser state trasportate in codice rosso e giallo in ospedale
Violento scontro fra auto ad Inveruno. L’incidente è accaduto intorno alle 13 di oggi, giovedì 20 gennaio, all’incrocio semaforico tra la Sp12 e la Sp34.
Sei le persone soccorse e due sono risultate così gravi da esser state trasportate in codice rosso e giallo in ospedale. Si tratta di una donna, in prognosi riservata, elitrasportata d’urgenza al San Gerardo di Monza. E di un uomo, che ha ricevuto le prime cure dalla Croce Bianca di Legnano, ed stato portato all’Ospedale di Legnano.
Sul posto sono arrivati cinque mezzi di soccorso (tre ambulanze, l’elisoccorso è l’automedica), a dare supporto sono intervenuti anche i volontari della Protezione Civile di Dairago.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.