Ruba da un box giacca e pantaloni da motociclista, arrestato
Dopo un breve inseguimento i militari sono riusciti a bloccare ed arrestare il 36enne. L'uomo è stato trovato in possesso di un piede di porco
Un paio di pantaloni e una giacca da motociclista. È tutto quello che un 36enne, prima di essere arrestato, è riuscito a rubare da alcuni box auto a San Vittore Olona.
Il ladro è entrato in azione dopo la mezzanotte (tra mercoledì 18 e giovedì 19 gennaio) in via Piave ed è stato visto aggirarsi nei corridoio dei box da un cittadino che ha subito chiamato le Forze dell’Ordine. In poco tempo i carabinieri della Compagnia di Legnano sono intervenuti sul posto. Dopo un breve inseguimento i militari sono riusciti a bloccare ed arrestare il 36enne. L’uomo è stato trovato in possesso di un piede di porco, di cui aveva cercato di disfarsi durante la breve fuga.
In suo possesso, l’uomo, oltre ai pantaloni e la giacca, aveva anche un taglierino e un coltellino multiuso. La refurtiva è stata restituita al legittimo proprietario. L’arresto è stato convalidato e il ladro è stato sottoposto all’obbligo di firma.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.