“Mi hanno picchiato”: soccorritori in via Pontida a Legnano
Il 31enne ha chiesto l'intervento dei soccorritori riferendo di essere stato picchiato da alcuni amici con i quali aveva precedentemente bevuto qualcosa
Ambulanza in via Pontida a Legnano nella notte tra mercoledì 18 e giovedì 19 gennaio per un 31enne che ha lanciato l’allarme riferendo di essere stato picchiato da alcuni amici con i quali aveva precedentemente bevuto qualcosa.
L’uomo è stato soccorso da un’ambulanza della Croce Rossa di Legnano, inviata sul posto dall’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza in codice giallo. I soccorritori, che hanno trovato l’uomo a terra ma senza particolari ferite, dopo le prime cure sul posto lo hanno portato al pronto soccorso dell’Ospedale di Castellanza in codice verde.
A seguito della richiesta di soccorso del 31enne sono state allertate anche le Forze dell’Ordine.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.