Michele Tajè, aspirante cuoco in onda con Antonella Clerici e Sergio Barzetti su Rai Uno
Il 37enne, originario del territorio a cavallo tra Varesotto e Legnanese, ha cucinato un risotto alla scarola con lo chef di Malnate nella trasmissione condotta dalla legnanese Antonella Clerici
Dal territorio a cavallo tra Varese e Legnano al set televisivo su Rai Uno. Michele Tajè, una forte passione per la cucina, è stato ospite di “È sempre mezzogiorno”, trasmissione dell’ora di pranzo con Antonella Clerici.
Ai fornelli insieme a Sergio Barzetti, notissimo chef di Malnate, ha preparato un risotto alla scarola. Nel 2020 Michele, che pubblica su YouTube e su Facebook tutorial di cucina da qualche anno, ha spopolato sul web grazie alla ricetta “Stufato di Corona senza virus”, aiutato dal cognato Simone Pazienza, videomaker di professione e dalla sorella Giorgia.
Una performance divertente e coinvolgente per il 37enne, affetto da Sindrome di Down, che in onda con Antonella Clerici, anche lei originaria di Legnano, ha detto di lavorare in mensa e di voler fare della cucina una professione vera.
Il suo lavoro ai fornelli è stato apprezzato da chef Barzetti, uno dei massimi esperti di risotto: un bel viatico per l’aspirante cuoco Michele.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.