Chiude la Cartoleria De Servi per 40 anni apprezzato negozio a Cerro Maggiore
Pinuccia, la titolare, ha deciso che sia arrivato il momento della pensione, mostrando comunque un sincero dispiacere per i suoi clienti
Dal 1983 negozio tra i più frequentati e apprezzati, a Cerro Maggiore, ha chiuso la Cartoleria De Servi, in via Immacolata. Pinuccia, la titolare, ha deciso che sia arrivato il momento della pensione, mostrando comunque un sincero dispiacere per i suoi clienti, con i quali ha saputo mantenere negli anni un rapporto amichevole e disponibile per ogni evenienza.
Il negozio ha rifornito i cerresi di ogni genere di cartoleria, ma anche articoli da regalo, giocattoli e, soprattutto in periodo scolastico, libri e testi. Tutti gli studenti del paese, in caso di necessità, avevano un riferimento sicuro dove sapevano di poter soddisfare le loro richieste: la signora Pinuccia.
La chiusura di negozi come la Cartoleria De Servi è un segnale importante non solo per il commercio di prossimità, ma anche per aspetti sociali il cui rilievo appare in tutta la criticità proprio in questi momenti.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.