Festa a San Vittore Olona con il falò di Sant’Antonio degli alpini
Partecipato il tradizionale appuntamento organizzato dagli Alpini di San Vittore Olona
Partecipato il falò di Sant’Antonio organizzato dall’associazione Alpini di San Vittore Olona. Un tradizionale appuntamento tornato ad animare il paese dopo il periodo di fermo dettato dalla pandemia da Covid-19.
Un vero e proprio momento di festa per i sanvittoresi che hanno presenziato alla serata tenutasi, sabato 14 gennaio, nella sede delle penne nere.
A fare gli onori di casa Franco Maggioni presidente del gruppo degli alpini locali. All’iniziativa è intervenuto anche il sindaco Daniela Rossi con l’assessore alla Cultura Salvato. Il primo cittadino ha ringraziato le penne nere per «l’importante impegno» nel portare avanti le tradizioni del paese.
Il falò è stato acceso sulle note della banda di San Vittore Olona che con la sua musica a vivacizzato la serata. Tra i numerosi partecipanti c’era anche una rappresentanza del gruppo Cinofili di Nerviano associato agli Alpini sanvittoresi.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.