Club Scherma Legnano, Carola Emilia Colombo sale sul podio tra le Cadette
Terzo posto per la schermitrice legnanese nelle gare di Ciserano. Domenica toccherà alla categoria Giovani
A Ciserano (BG) seconda qualifica regionale per Cadetti e Giovani. La giornata di sabato è stata dedicata alla categoria Cadetti. Nella gara femminile podio conquistato da Carola Emilia Colombo giunta terza al termine di una bellissima gara. Arianna Baldini 21esima e Cecilia Erminia Colombo 49esima le altre due atlete legnanesi in gara.
Galleria fotografica
Nella gara maschile Riccardo Liri riscatta la prestazione poco convincente dei gironi ottenendo una bella vittoria nella prima diretta. La seconda però le sarà fatale concludendo la gara in 64esima posizione.
Molto soddisfatto il Maestro Davide Augugliaro che ha seguito i nostri ragazzi nelle gare odierne e che sarà persente domani nelle gare della categoria Giovani.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.