Claudio Chiappucci “pedala” con la lista di Letizia Moratti alle elezioni regionali
Il campione di ciclismo sarà candidato nella circoscrizione di Monza Brianza
«Nelle nostre liste che abbiamo protocollato c’è anche il nome del grande campione del ciclismo internazionale Claudio Chiappucci… El Diablo! Sarà infatti candidato nella circoscrizione di Monza Brianza, territorio che conosce molto bene e che lo ha visto grande protagonista dei primi suoi straordinari successi sulle due ruote», lo ha annunciato il consigliere regionale Manfredi Palmeri, presidente del Gruppo a Palazzo Pirelli e capolista della Lista Letizia Moratti Presidente per le prossime elezioni regionali (nella foto con il campione, che firma in tuta da ciclista, dopo un allenamento, l’accettazione di candidatura).
«Un uomo di sport, di impegno sociale e professionale, straordinario atleta, protagonista a livello mondiale ma sempre profondamente radicato nella sua terra lombarda – così ancora Palmeri – . I suoi recenti interventi sulla sicurezza stradale e sul valore dello sport per i giovani costituiscono testimonianze di concreta traduzione del nostro programma elettorale. Anche a Monza e Brianza abbiamo quindi una lista molto competitiva, guidata da validissimi amministratori come gli apprezzati Martina Sassoli e Pietro Zanantoni, che hanno ottenuto ottimi risultati nei loro territori, non solo come consiglieri ma anche come assessore e sindaco. Pure da quel territorio, a maggior ragione adesso con l’inserimento di Claudio Chiappucci, arriveranno soddisfazioni per la nostra lista in rappresentanza dei lombardi i nostri eletti in consiglio regionale porteranno le istanze del territorio e degli amministratori locali che stiamo incontrando”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.