Quantcast

La doppia trasferta ligure del Legnano inizia con un pareggio nel test contro la Solbiatese

Nel 3-3 finale (primi 45' conclusi con la Solbiatese in vantaggio 2-1) c'è lo zampino di Banfi, autore di una doppietta

stefano banfi

In vista della doppia trasferta ligure con Sestri Levante e Sanremese, il Legnano ha effettuato questo pomeriggio un test match contro la Solbiatese. I lilla contro l’ambiziosa neopromossa in Eccellenza come nel primo incrocio precampionato escono dal campo con un pareggio. Mister Francesco Punzi ha sfruttato l’occasione per dare minuti ai ragazzi non utilizzati dal primo minuto nel successo contro il Bra.

Nel 3-3 finale (primi 45′ conclusi con la Solbiatese in vantaggio 2-1) c’è lo zampino di Stefano Banfi. L’attaccante entrato nel finale con tutti i titolari di domenica si è infatti regalato una doppietta che ha fissato il punteggio finale.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Gennaio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore