Il tour elettorale di Letizia Moratti per le regionali parte da Cerro Maggiore
Il 9 gennaio sarà dedicato alla Provincia di Milano con tappe oltre che a Cerro Maggiore, anche Abbiategrasso e Magenta
“Io sono qui”. Parte lunedì 9 gennaio da Cerro Maggiore, il nuovo tour elettorale di Letizia Moratti che quasi ogni giorno fino al 10 di febbraio attraverserà con un bus una provincia diversa della regione Lombardia.
La volontà del candidato presidente con la lista civica Letizia Moratti Presidente sostenuta dal Terzo Polo e da associazioni e patiti politici è quella di «ritornare in quelle comunità che mi hanno raccontato le loro difficoltà e portare le mie soluzioni». A Cerro Maggiore sono particolarmente attive le sezioni locali di Azione e Italia Viva che oltre ad avere lanciato la candidatura di Moratti alle regionali, ospitando convegni con ospiti di rilievo come Maria Stella Gelmini, stanno già lavorando per le prossime elezioni comunali alle quali il terzo polo sarà sicuramente presente. Da assessore al Welfare di Regione Lombardia, Letizia Moretti, era stata a fare visita al cento vaccinale Move In di Cerro Maggiore attivato in piena pandemia.
La prima giornata sarà dedicata alla Provincia di Milano con tappe oltre che a Cerro Maggiore, anche Abbiategrasso e Magenta.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.