La Befana in ospedale arriva con l’autoscala dei vigili del fuoco di Legnano e Magenta
Le squadre dei vigili del fuoco si sono piazzate nel parcheggio dell'ospedale riservato ai dipendenti, hanno innalzato la lunga scalata sulla quale la Befana è salita, raggiungendo una finestra del reparto di Pediatria e regalando calze con dolci ai bimbi ricoverati
Questa mattina, giorno dell’Epifania, i vigili del fuoco dei distaccamenti di Legnano e di Magenta hanno mantenuto fede ad uno tra gli eventi più tradizionali in città: la visita ai bambini ricoverati in Pediatria, con tanto di Befana e una quarantina di calze cariche di dolci.
Galleria fotografica
Le squadre dei vigili del fuoco si sono piazzate nel parcheggio dell’ospedale riservato ai dipendenti, hanno innalzato la lunga scalata sulla quale la Befana è salita, raggiungendo una finestra del reparto. Ad accogliere la “vecchietta”, i bimbi un po’ sorpresi, tanto felici.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.