Quantcast

Al via a Canegrate la prima edizione del Torneo “PBC Girls 2023”

Parteciperanno il Basket Costa, il Basket Varese 95’ e l’Ardor Bollate, oltre ovviamente alle “padrone di casa” della PBC Girls

basket canegrate

In attesa di ricominciare i campionati ufficiali, al via nell’week-end del 14 e 15 gennaio, non si ferma la “macchina” organizzativa del Basket Canegrate che nella giornata di domenica 8 gennaio ha approntato, alla palestra in via Enrico Toti a Canegrate, la prima edizione del Torneo “PBC Girls 2023”.

La kermesse, patrocinata dal Comune di Canegrate, vedrà coinvolta la categoria Under 14 femminile (annate 2009/2010/2011 con l’aggiunta possibile di tre atlete fuori quota dell’annata 2008) e “conterà” la presenza di alcuni tra i migliori vivai lombardi come sono il Basket Costa, il Basket Varese 95’ e l’Ardor Bollate, oltre ovviamente alle “padrone di casa” della PBC Girls.
La formula prevede le semifinali in mattinata tra le Bulldog e l’Ardor Bollate (ore 9.45) e a seguire il Basket Costa opposta al Basket Varese 95’ (ore 11.45) mentre nel primo pomeriggio si svolgeranno le finali per il terzo (ore 15.30) e il primo posto (ore 17.30).

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 04 Gennaio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore