Runt’Ambroeus e giochi per i più piccoli, la contrada Sant’Ambrogio fa festa per l’Epifania
Per l'Epifania la contrada di Sant'Ambrogio organizza la Runt'Ambroeus e dopo la corsa non competitiva fa il bis in maniero con "Chi ha nascosto la scopa della Befana?"
Lo scorso 4 dicembre il maltempo aveva costretto al rinvio, ma ormai ci siamo: venerdì 6 gennaio torna l’appuntamento con la Runt’Ambroeus, la corsa non competitiva di 6 km a ritmo libero tra il Castello di Legnano e i Mulini di San Vittore Olona organizzata dalla contrada Sant’Ambrogio.
La partenza è in programma alle 10 dal maniero di via Madonna delle Grazie e le iscrizioni sono ancora aperte: sarà possibile registrarsi anche la mattina stessa in maniero dalle 9.30.
La festa proseguirà poi nel pomeriggio con protagonisti i più piccoli: il maniero, infatti, dalle 16 ospiterà giochi a tema e una merenda per scoprire insieme “Chi ha nascosto la scopa della Befana?”.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.