Ritiro a domicilio degli sfalci vegetali a Rescaldina, cambio il giorno
Dal 2 gennaio il servizio sarà effettuato il lunedì e non più il venerdì, come avviene attualmente
Novità per i cittadini di Rescaldina: cambia il giorno di ritiro a domicilio degli sfalci vegetali. Dal 2 gennaio il servizio sarà effettuato il lunedì e non più il venerdì, come avviene attualmente. Chi desidera usufruirne deve, pertanto, contattare il Numero Verde (800/19.63.63) entro la mattina del giovedì.
Il servizio è riservato alle sole utenze domestiche non condominiali e limitato agli scarti vegetali derivanti da attività di giardinaggio domestico. Nel periodo da maggio a settembre è possibile usufruire di due ritiri gratuiti mensili, mentre nel periodo da ottobre ad aprile si ha diritto ad un solo ritiro gratuito
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.