Il Lions Club Parabiago consegna 40 pacchi in dono per la fine dell’anno
"GRAZIE a tutti, a chi ha avuto l’idea, chi ha creato la possibilità ed ai Lions che hanno fatto le consegne"
Si rinnova quest’anno la condivisione del progetto di solidarietà “Un dono a Natale”, giunto alla terza edizione. L’iniziativa condivisa e patrocinata dal Cardinale di Como Mons. Oscar Cantoni, organizzata dall’associazione Anteas, sponsorizzata dall’Associazione Amici di Como, dalla manifestazione natalizia Cernobbio Città dei Balocchi/Consorzio Como Turistica e da Intesa San Paolo, consiste nella donazione di 1300 pacchi natalizi alle persone bisognose.
Il ruolo che il Distretto Lions 108 Ib1 ricopre è quello di partner per la distribuzione mirata dei pacchi dono natalizi di Amici di Como alle famiglie, alle persone, alle parrocchie e alle associazioni di solidarietà distribuite nei territori dove hanno sede i Club del detto Distretto e nel contempo i volontari Lions saranno anche i garanti del buon fine delle consegne a coloro che ne hanno bisogno.
Le scatole di cartone di colore bianco riportano il logo di Amici di Como e all’interno ci sarà un flyer con i sostenitori dell’iniziativa e una cartolina con il logo Lions Club International con la scritta Distretto 108 Ib1 DG Francesca Fiorella Anno Lionistico 2022/2023, PARTNER e GARANTE per la distribuzione dei pacchi dono natalizi di Amici di Como.
I prodotti contenuti nei pacchi sono a lunga conservazione (pasta, biscotti, marmellate, cioccolato, datteri, caffè, lenticchie, cotechino, tonno, taralli, panettone, vino Plozza). Il valore indicativo di ogni pacco è di 30 Euro al costo più IVA.
Grazie all’aiuto dell’Office Distrettuale Rosy Casali il numero di pacchi che il Lions Club Parabiago Giuseppe Maggiolini ha potuto consegnare è aumentato a 40.
«Le famiglie di Parabiago che attraverso le Vincenziane abbiamo già adottato col service Il Salvadanaio hanno avuto questo regalo in più: GRAZIE a tutti, a chi ha avuto l’idea, chi ha creato la possibilità ed ai Lions che hanno fatto le consegne».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.