Unione Popolare in piazza San Magno a Legnano per raccogliere le firme per le elezioni regionali
Unione Popolare sarà presente in Piazza San Magno Venerdì 30 dicembre, dalle ore 10 alle 11.30, con un proprio banchetto dove sarà possibile sottoscrivere la lista dei candidati consiglieri
Prosegue anche a Legnano la raccolta delle firme che la legge elettorale della Regione Lombardia richiede ai soggetti politici non presenti in Consiglio Regionale per essere ammessi a partecipare alle elezioni del 12-13 febbraio.
Unione Popolare sarà presente in Piazza San Magno venerdì 30 dicembre, dalle ore 10 alle 11.30, con un proprio banchetto dove sarà possibile sottoscrivere la lista dei candidati consiglieri.
«Unione Popolare, coalizione tra Rifondazione Comunista, Potere al Popolo, DEMA e ManifestA, ha l’ambizione di portare in Consiglio Regionale la voce e i problemi dei cittadini e del territorio lombardo, oggi resi invisibili da un consolidato sistema di potere consociativo prono al “partito degli affari. Anche In Lombardia è ora di cambiare e di rompere il sistema, per questo invitiamo i cittadini a sostenere la Lista di Unione Popolare e la candidata presidente Mara Ghidorzi».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.