“Grazie per avere illuminato il nostro Natale”
I bambini hanno voluto ringraziare la coppia di Canegrate che ha portato un tocco di magia in paese trasformando la loro casa nel regno di Babbo Natale
“Grazie per avere illuminato il nostro Natale“. In calce le firme di Vittoria, Gianmarco e di tanti altri bambini che con questa frase semplice ma piena di significato hanno voluto ringraziare la coppia di Canegrate che ha portato un tocco di magia in paese trasformando la loro casa nel regno di Babbo Natale. Lo hanno fatto per la gioia dei bambini che si fermano ad ammirare la ruota panoramica e gli addobbi del giardino e vengono accolti all’interno se desiderosi di visitare le stanze tutte allestite a tema. La lettera pervenuta a Franco e Angela é stata particolarmente gradita.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.