Quantcast

Malori e cadute in case, Natale di lavoro per i soccorritori a Legnano

Giornate di festa impegnative per la Croce Bianca e la Croce Rossa di Legnano. Vigili del Fuoco di Legnano sono usciti la mattina di Natale per un violento scontro a Magnago

Croce Bianca Legnano

Notte di lavoro per la Croce Bianca di Legnano, il suo personale è uscito dalla sede di via Stelvio a Legnano alle 22.30 della sera di Natale per poi rientrare alle 6 della mattina di oggi lunedì 26 dicembre. Interventi impegnativi quelli portati a termine dai soccorritori che hanno soccorso anziani con difficoltà respiratoria e anche una bimba con una presunta intossicazione alimentare. La squadra è stata inviata anche fuori Legnano: sono stati svolti interventi a Busto Arsizio e Castellanza.

Intensa anche la notte di Natale tre il 24 e il 25 dicembre i soccorritori sono sempre stati operativi su strada per soccorrere cittadini in cerca di aiuto per malori. Situazione analoga anche per la Croce Rossa di Legnano che ha svolto numerosi interventi sul territorio per lo più malori.

In generale durante la giornata di festa non si sono registrati fatti particolari a Legnano. I Vigili del Fuoco di Legnano sono usciti la mattina di Natale per un violento scontro a Magnago. Sempre la mattina del 25 dicembre i Vigili del Fuoco di Rho sono, invece, stati impegnati per un incendio a Bollate. 

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 26 Dicembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore