La Croce Bianca ha “scortato” Babbo Natale in più di 30 case con bambini
Dalla sera della Vigilia ad oggi, domenica 25 dicembre, i soccorritori di via Stelvio hanno accompagnato in ambulanza Santa Claus
Babbo Natale “scortato” dalla Croce Bianca di Legnano ha fatto visita ad oltre 30 famiglie in città. Una vera sorpresa per i bambini che hanno visto arrivare l’uomo più famoso del mondo, in questo periodo è impegnato a distribuire regali.
Dalla sera della Vigilia ad oggi, domenica 25 dicembre, i soccorritori di via Stelvio hanno accompagnato in ambulanza Santa Claus. Numerosi i piccoli incontrati: tra questi anche alcuni bimbi ucraini accolti in famiglie di Legnano. A loro è stata consegnata anche una lettera scritta in ucraino.
I soccorritori hanno poi festeggiato nella loro sede con un brindisi natalizio. Un momento di festa, al quale ha partecipato anche il presidente Marco Aiani, che non ha di certo distratto il personale impegnato sul fronte dell’emergenza.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.