Soccorritori e Vigili del Fuoco in azione nell’Oltrestazione a Legnano
I Vigili del Fuoco e il personale della Croce Rossa di Legnano hanno soccorso una donna nella sua abitazione
Momenti concitati in via Cattaneo a Legnano dove è scattato l’allarme per una donna che non dava più segni della sua presenza in casa. L’intervento è stato effettuato questa sera, giovedì 22 dicembre, in prossimità di via Genova nell’Oltrestazione. La presenza di alcuni mezzi di soccorso non è passata inosservata tra i residenti della zona.
La legnanese, che in realtà era caduta in casa, è stata soccorsa dai Vigili del Fuoco di via Leopardi e dai soccorritori della Croce Rossa di Legnano. La situazione si è quindi risolta per il meglio.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.