Alla contrada San Martino è arrivato il Natale, ma non solo
Ospite d'onore della serata, il fantino Carlo Sanna. Le feste continuano il 24 dicembre con la tradizionale serata di scambio di auguri e si ripartirà subito l'anno nuovo con la tombolata del 7 gennaio
La contrada San Martino si è vestita a festa per celebrare il Natale e passare una frizzante serata in famiglia. I contradaioli già pieni e carichi di entusiasmo hanno potuto avere il piacere di condividere la serata con un ospite d’eccezione, il loro fantino Carlo Sanna.
“Brigante” non è stato l’unico gradito ospite, infatti durante la serata Babbo Natale, accompagnato dai suoi fedeli elfi, ha portato doni ai piccoli contradaioli riempiendo così i loro occhi di meravigliosa magia natalizia. Ovviamente una cena contornata dalle prelibatezze della strepitosa cucina. Che dire? Proprio un buon Natale!
Ma non è finita qui, le feste continuano il 24 dicembre con la tradizionale serata di scambio di auguri e si ripartirà subito l’anno nuovo con la tombolata del 7 gennaio.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.