Quantcast

Ciclista investito sulla Saronnese a Legnano

Fortunatamente l'uomo non ha riportato gravi ferite. Il tratto di Saronnese compreso tra via FIlzi e via Jucker è un punto critico per pedoni e ciclisti

polizia locale legnano

Spavento per un ciclista investito sulla Saronnese a Legnano da un’auto che stava entrando in autostrada (A8). L’incidente è avvenuto alle 13.20 di oggi, martedì 20 dicembre. In sella alla sua bici c’era un 40enne che è stato soccorso da due ambulanze del 118.

Fortunatamente l’uomo non ha riportato gravi ferite ed è stato trasportato in codice verde al pronto soccorso. La viabilità e i rilievi del caso sono stati effettuati dalla Polizia Locale di Legnano.

Il tratto di Saronnese compreso tra via FIlzi e via Jucker è un punto critico per pedoni e ciclisti. Proprio questa mattina si è verificato un altro incidente sulla rotonda di via Filzi.

Incidente sulla rotonda di via Filzi a Legnano

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

di
Pubblicato il 20 Dicembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore