Incendio in una fabbrica tessile a Olgiate Olona, vigili del fuoco impegnati in forze
L'allarme intorno alle 12, sul posto anche un'ambulanza per precauzione. Le fiamme sono state spente
Incendio in una fabbrica tessile a Olgiate Olona, con evacuazione degli operai e diversi mezzi dei vigili del fuoco.
In via Don Carlo Gnocchi sono intervenuti tredici vigili del fuoco dai distaccamenti di Busto/Gallarate, Legnano e Inveruno, con un’autopompa, due autobotti e un autoscala, oltre a un’ambulanza del 118 per precauzione. Sul posto anche i carabinieri.
Gli operatori hanno spento le fiamme e messo in sicurezza l’area. Sul posto un funzionario tecnico dei vigili del fuoco che ha coordinato le operazioni.
I soccorritori del 118 hanno visitato per precauzione sette persone, due donne e cinque uomini di età compresa tra 33 e 61 anni.
Le cause devono essere appurate, l’incendio ha toccato i reparti di produzione.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.