Lite a Nerviano, spunta un taglierino ed un uomo finisce in ospedale
Secondo una prima ricostruzione dei fatti, una discussione iniziata per futili motivi all'interno di un locale sarebbe poi degenerata per strada
Un uomo è finito in ospedale con una ferita causata da un taglierino durante una violenta lite scoppiata in via Kennedy a Nerviano. Sul posto i carabinieri della Compagnia di Legnano intervenuti la sera di venerdì 17 novembre. La richiesta di soccorso è stata registrata alle 21. 30 e sul posto con in militari sono intervenuti anche i soccorritori della Croce Rossa di Legnano. Coinvolti quattro uomini tra i 40 e 50 anni.
Secondo una prima ricostruzione dei fatti, una discussione iniziata per futili motivi all’interno di un locale sarebbe poi degenerata per strada (fuori dall’attività). A rimanere ferito al volto un 52enne, trasportato poi in codice giallo al pronto soccorso di Legnano. I carabinieri hanno identificato tutti i protagonisti della lite: oltre al ferito c’erano anche altri tre uomini di 48, 47 e 38 anni. Quest’ultimo, il più giovane, è stato denunciato per porto abusivo di oggetti atti ad offendere in quanto è stato trovato in possesso del taglierino.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.