Vivi Legnarello illumina via Volta a Legnano con la solidarietà
Il Comitato di cittadini e commercianti "Vivi Legnarello" ha donato quasi mille euro agli Amici della Sequoia per l'acquisto di un pulmino
Solidarietà al posto delle luminarie per accendere e “scaldare” il Natale in via Volta, a Legnano. L’iniziativa è del Comitato di cittadini e commercianti “Vivi Legnarello” che ha deciso in questo anno di rincari di destinare le risorse per addobbare le vie commerciali ad una iniziativa benefica. Sono stati così raccolti 920 euro – ma la raccolta fondi prosegue – per contribuire all’acquisto di un nuovo pulmino per l’associazione “Gli Amici della Sequoia”.
Il contributo è stato consegnato questa sera, 16 dicembre, dai rappresentanti del Comitato ai rappresentanti dell’associazione che ha ringraziato di cuore per il prezioso gesto: «Con questa iniziativa – spiega Betty Fossati – abbiamo voluto accendere simbolicamente e con il cuore il Natale con l’augurio che anche altri cittadini del quartiere aderiscano alla raccolta fondi anche con piccole somme». Anche altre associazioni, come il Lions Rescaldina e la contrada di Sant’Erasmo, hanno contribuito alla causa.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.