Il presepe di Stefano Dell’Acqua in trasferta a Sassocorvaro
L'installazione larga 8 metri e alta 2,30 metri è stata collocata nell'auditorium del municipio di Sassocorvaro in provincia di Urbino e Pesaro
Il presepe di Stefano Dell’Acqua, sindacalista della UIL, tornano nella provincia di Urbino. Il sanvittorese conosciuto sul territorio per la sua profonda passione per l’arte del presepe anche quest’anno ha realizzato una natività che è stata allestita fuori casa.
L’installazione larga 8 metri e alta 2,30 metri è stata collocata nell’auditorium del municipio di Sassocorvaro in provincia di Urbino e Pesaro. Già nel 2020 in pieno periodo emergenza sanitaria il sindacalista aveva raggiunto quella zona per allestire un originale presepe.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.