I Canti dei bambini portano il Natale nell’Oltrestazione a Legnano
Dopo la festa nell'OltreSaronnese con Pascoli e Manzoni e in centro con Rodari e Mazzini, i canti degli alunni hanno animato via Venegoni.
I bambini delle scuole primarie Deledda, Toscanini e Carducci hanno portato la magia del Natale nell’Oltrestazione a Legnano. Dopo la festa nell’OltreSaronnese con Pascoli e Manzoni e in centro con Rodari e Mazzini, i canti degli alunni hanno animato via Venegoni. I bambini hanno reso unico un momento di festa alla quale ha partecipato tutta la comunità.
Presenti rappresentanti dell’amministrazione comunale con il sindaco Lorenzo Radice, che ha augurato buone feste a tutti nella speranza che si possa finalmente tornare a pensare al domani e al futuro. Un altro appuntamento natalizio è fissato sabato 17 con il Christmas Book Party.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.