Quantcast

Ancora una donna incinta in azione a Legnano, rubato un portafoglio nella sede della UILDM

«Nonostante lo spiacevole incidente - commentano i responsabili legnanesi  - le porte della UILDM sono sempre aperte e non ci lasciamo abbattere, anche se siamo stanchi di subire furti»

furto uildm

Ancora una azione malavitosa da parte di una ragazza incinta, come altre già segnalate sul territorio per tentativi di truffa o di furti. Questa volta, il “colpo” è andato a segno. La comunicazione arriva dalla sede legnanese della UILM, più volte visitata dai ladri.

Il furto è avvenuto ieri, martedì 13, alle 13 quando, scrivono dalla UILDM, «una ragazza incinta con la scusa di chiedere prodotti per neonati è venuta in sede e ha rubato un portafoglio. Abbiamo provveduto a chiamare i carabinieri e sporgere denuncia portando anche i filmati delle telecamere. La ragazza è sulla trentina, mora, alta più o meno 1.60/1.65 e incinta».

«Nonostante lo spiacevole incidente – commentano i responsabili legnanesi  – le porte della UILDM sono sempre aperte e non ci lasciamo abbattere, anche se siamo stanchi di subire furti. Vogliamo ricordarvi di stare molto attenti e prestare sempre attenzione».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 14 Dicembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore