Quantcast

Il Legnano calcio con Cirenei e Staffa si rafforza in porta e a centrocampo

Matteo Cirenei, classe 2001, ha giocato anche nella Castellanzese. Gianmarco Staffa, 22 anni, proviene dal Seregno

calcio lilla

Il Legnano aggiunge un portiere con l’arrivo in lilla di Matteo Cirenei. L’atleta classe 2001 è già a disposizione di mister Francesco Punzi. L’estremo difensore arriva al Mari dopo essere cresciuto nelle giovanili dell’Inter e aver militato nella primavera neroazzurra prima del passaggio al Lecce. La prima esperienza in prima squadra è stata con la maglia della Castellanzese. Nel campionato 2020/21 con la maglia neroverde è sceso in campo nel suo nuovo stadio giocando da titolare il derby del 21 marzo (1-1).

Un altro rinforzo d’esperienza per il centrocampo, invece, è Gianmarco Staffa. Mezzala classe 2000, nativo di Roma, ha giocato nella prima parte di stagione sempre in Lombardia con la maglia del Seregno. In precedenza, ha vestito la maglia del Flaminia, sempre in Serie D, segnando 8 gol in 4 anni.

calcio lilla

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 13 Dicembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore