Panettonata di Natale con la Lega a Parabiago nel segno della solidarietà
La panettonata sarà l'occasione per raccogliere donazioni volontarie per acquistare panettoni e pandori da donare alla mensa solidale di Parabiago
Panettonata di Natale nel segno della solidarietà con la Lega di Parabiago. Domenica 18 dicembre la sezione cittadina del Carroccio sarà in piazza Maggiolini alle 11 con un gazebo per il tradizionale scambio degli auguri davanti ad una fetta di panettone.
L’incontro sarà anche l’occasione per raccogliere donazioni volontarie per acquistare panettoni e pandori da donare alla mensa solidale di Parabiago. In caso di maltempo, l’appuntamento con la panettonata “traslocherà” al chiuso.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.